raccomandata con stampante

Raccomandata e telegramma dalla stampante multifunzione

Si chiama stampante multifunzione perché fa molto più di stampare.

E’ un dispositivo ormai indispensabile in ufficio ma anche in casa è difficile farne a meno al giorno d’oggi. Un po’ come quando parliamo di smartphone e non di cellulare perché ormai lo usiamo per tante altre cose rispetto alla semplice telefonata vocale (chat, navigazione, fotocamera, musica etc).

Così anche le nuove stampanti multifunzione si prestano a tantissimi servizi. Stampare è solo l’inizio. Una multifunzione professionale, come abbiamo avuto modo di vedere e spiegare più spesso, non si limita a stampare un documento inviato ma serve anche come fotocopiatrice, scanner e (anche se è un dispositivo usato sempre meno) come fax. Questa è la base ma c’è dell’altro.

Con il cloud l’ambiente di lavoro è più sereno

Cloud in inglese significa nuvola. Eppure in ambito IT il cloud rende l’ambiente di lavoro decisamente più sereno facilitando diverse procedure.

Si chiama così proprio perché i dati sono sparsi nella rete come le nuvole nel cielo. Letteralmente “nuvola informatica” indica la tecnologia di archiviazione di dati in rete. In altre parole, attraverso il web  il c.c. permette di accedere ad applicazioni e dati memorizzati su un hardware in remoto invece che sulla workstation locale.

Come inviare una raccomandata dalla stampante multifunzione in ufficio

Immagina di poter inviare una raccomandata direttamente dalla scrivania, usando la stampante multifunzione in ufficio. Senza doverti recare alle poste e fare la file. Oppure di spedire un telegramma dalla stampante senza passare per la tabaccheria. Le nuove multifunzione Toshiba permettono di integrare questa utilissima funzione. L’azienda ha considerato proprio quali sono i servizi più richiesti nella vita di tutti i giorni, lavorativa e non, e ha trovato il modo di integrarli nelle stampanti multifunzione di ultima generazione.

La raccomandata con la stampante a portata di click

Il funzionamento è estremamente semplice. Accedendo al pannello di controllo touch: basterà cliccare sul pulsante dedicato, impostare il servizio desiderato ed avviare l’operazione.

Senza abbonamenti o licenza, si paga la singola operazione con carta di credito!

A consumo, solo quanto serve! Più facile di così!

 

 

 

 

La tua iscrizione non può essere convalidata.

La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Per ricevere nostri aggiornamenti mensili compila il form sottostante

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti mensili

Curiosità e consigli per ottenere il massimo dalla tua stampante!

Come mettere al sicuro la tua stampante aziendale

GRATUITO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le 3 regole semplici ma efficaci