traduzione documenti stampanti Lexmark

Traduci i documenti in tempo reale: la rivoluzione delle stampanti Lexmark

L’ultimo aggiornamento della piattaforma dei Cloud Service include una funzione rivoluzionaria soprattutto per le aziende. Le nuove stampanti Lexmark possono contare su un servizio di traduzione dei documenti in tempo reale.

E se la tua stampante potesse tradurre i documenti in tempo reale?

LTA sta per Lexmark Translation Assistant. Il funzionamento è molto facile: gli utenti possono scansionare i documenti in lingua originale tramite le multifunzione Lexmark connessa in cloud, impostare la lingua di output desiderata e in pochi minuti il documento tradotto.

Stando alle dichiarazioni di Brock Saladin, Lexmark Senior Vice President e Chief Commercial Officer, sono stati gli stessi utenti finali a definire questo servizio rivoluzionario. E come dargli torto. Basta pensare a quanto tempo permette di risparmiare rendendo le traduzioni facili e immediate in tantissime lingue.

Tutti gli aggiornamenti della piattaforma stampanti Lexmark

Non è l’unica novità dell’aggiornamento. Oltre a LTA, ad esempio, è stato lanciato il Lexmark Cloud Scan Management, un portale cloud-based; sono inoltre presenti diversi aggiornamenti all’offerta Lexmark Cloud Print Management.

Lexmark Cloud Scan Management risponde alla domanda delle aziende che necessitano di accedere in modo diretto ai documenti cartacei ubicati in sedi distribuite dislocate. Come? Il portale basato su cloud abilita “shortcut add-on” su un dispositivo Lexmark con funzione di scansione direttamente su servizi di file sharing da remoto, tra cui Microsoft OneDrive, SharePoint e Google Drive. In questo modo tutti i documenti online e cartacei risultano perfettamente allineati.

Immagini i vantaggi in termini di risparmio e ottimizzazione del lavoro per la tua azienda se hai stampanti Lexmark dotate di queste funzioni?

Se non li immagini prova a pensare a:

  • implemento della velocità dei processi cartacei
  • conversione più snella di documenti cartacei in versione digitale
  • scansione di documenti direttamente in un sistema file-sharing in cloud
  • condivisione e modifica semplificata di documenti da remoto
  • condivisione di dati nel cloud senza alcun rischio

Segnaliamo anche per i fan del marchio Lexmark che è stato aggiornato anche Lexmark Cloud Print Management (CPM) che consente una stampa basata su cloud sempre più veloce e sicura.

Se vuoi il meglio per il parco stampa della tua azienda, continua a seguire le news dal mondo stampanti sul nostro blog oppure iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti mensili.

La tua iscrizione non può essere convalidata.

La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Per ricevere nostri aggiornamenti mensili compila il form sottostante

Iscriviti per ricevere i nostri aggiornamenti mensili

Curiosità e consigli per ottenere il massimo dalla tua stampante!

Come mettere al sicuro la tua stampante aziendale

GRATUITO

Iscriviti alla newsletter per ricevere le 3 regole semplici ma efficaci